La 4^L si classifica terza al progetto #TUIT4STEM!

Il progetto #TUIT4STEM è uno dei progetti di Public Engagement promossi dall’Università degli Studi di Torino nato dalla collaborazione tra diversi dipartimenti ed enti. In particolare, il dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco, propone un modulo formativo il cui obiettivo finale è:

SENSIBILIZZARE GLI STUDENTI sulle tematiche relative all'USO e ABUSO di FUMO e ALCOL.

Il progetto prevedeva di partecipare ad una CACCIA AL TESORO da svolgere autonomamente tramite la app gratuita GooseChase. Con missioni successive gli studenti sono stati stimolati a prendere consapevolezza delle tematiche in oggetto e guidati ad ottenere informazioni sicure da fonti attendibili.

La nostra classe 4^L si è classificata al terzo posto è si è aggiudicata un premio di 150,00 €: complimenti alle studentesse e agli studenti!