PCTO FAI - Adotta un Monumento

L'Istituto Tecnico dell'IIS Santorre di Santarosa partecipa alle giornate FAI Adotta un Monumento. I nostri studenti aiuteranno i volontari FAI nelle visite all'Istituto di Biotecnologie Molecolari di Via Nizza.
Il Centro sarà aperto per le visite dei cittadini dalle ore 10:00 alle 18: 00. I visitatori accederanno alla struttura in gruppi di 20 persone ogni 20 minuti.
Le visite saranno guidate dai volontari FAI e da alcuni studenti e studentesse del Santorre di Santarosa che hanno avviato un progetto PCTO. dal titolo LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO.

In allegato il video della presentazione - Il Santorre è citato al minuto 01:49