Transalp 2022

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, finalmente il Progetto Transalp è ripartito! Quest'anno alcune studentesse del Liceo Linguistico Santorre di Santarosa hanno trascorso un periodo di studio in Francia e hanno accolto e ospitato in Italia le corrispondenti francesi.

Le testimonianze dirette, il racconto delle emozioni vissute in prima persona ci sembrano il modo migliore per presentare questa grande opportunità offerta ai nostri studenti e alle nostre studentesse. Bravo, les étudiants!